mercoledì 1 giugno 2016

FASANO AL VOTO CON FRANCESCO CISTERNINO CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE



Il 5 giugno p.v., ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere Comunale nella lista "Fratelli d'Italia", in occasione delle elezioni amministrative 2016.


Perché lo faccio? Perché voglio assumermi questa enorme responsabilità? Perché ci metto la faccia?
Perché voglio dare il mio contributo al miglioramento della città che amo e nella quale i miei (futuri) figli spero crescano in maniera sana, pulita e legale. Ho sposato questo progetto perché ci credo, anima e cuore. Il resto dei candidati mira solo ad una comoda poltrona per non far nulla. Il mio Sindaco, LELLO DI BARI - ciò è innegabile - aiutava, aiuta e continuerà ad aiutare, sempre nei limiti della liceità, tutti coloro i quali glielo chiederanno. La disponibilità che umanamente ha sempre dimostrato è disarmante. Delle volte resto stupefatto anche io. Per non parlare della solida competenza amministrativa tesa sempre a migliorare FASANO, cercando di non mettere, in un periodo storico difficile come questo, le mani nelle tasche dei cittadini.
Io ci credo e, sul serio, vi chiedo, per far sì che questo meraviglioso territorio prosperi ancor più, di non lasciare le cose già portate a compimento a metà: VOTATE LELLO DI BARI, VOTATE "FRATELLI D'ITALIA" e, se ritenete che io possa dare un contributo fattivo a questa stupenda città, mi ritengo a vostra disposizione. Tutto il resto, tutte le fandonie che circolano in questi giorni, sono solo frutto di una macchina del fango ben architettata. 

Un caro abbraccio

Francesco Cisternino

#contagioitaliano #fasano

Nessun commento:

Posta un commento