martedì 31 maggio 2016

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D'ITALIA CEGLIE MESSAPICA

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA CEGLIE MESSAPICA

La situazione di questi giorni della politica cegliese è al quanto allarmante e disorientante per gli stessi cittadini.
Da una parte ci sono i quattro consiglieri (ormai ex di maggioranza) che tutto d’un tratto sembrano essere stati raggiunti da raggi di luce divina, forse dopo ben tre anni hanno capito i disastri fatti sul bilancio, sulla spazzatura, sulla situazione delle strade urbane, sulla tassazione altissima, ma soprattutto sulla sicurezza dei cegliesi.
Dall’altra parte invece, tre consiglieri, dai quali non ci saremmo mai aspettati che sarebbero corsi in soccorso, alla prima difficoltà (magari con la vespetta), ad un sindaco che non ha avuto nessun ritegno ad attaccare anche a livello personale i suoi oppositori. Peraltro, consiglieri con cui abbiamo condiviso programma e lo stesso candidato sindaco nella scorsa campagna elettorale.
Per accentuare il disordine, va detto anche che in Democrazia Cegliese non hanno le idee chiare, in quanto il direttore Perrino spera nella vittoria di Sala, candidato del centrosinistra di Milano, ed il dott. Gianfreda si fa fotografare, sabato scorso, all’incontro con Alfano NCD o quel che resta.
Se ad un anno dalle elezioni l’attuale sindaco non è riuscito a tenere la maggioranza, forse vuol dire che la sua campagna elettorale (che lo ha portato al 60% di consensi) era frutto di molti “Patti per Ceglie” che pian piano si stanno frantumando?
Ormai sono anni che chiediamo maggiori controlli per una città devastata da fenomeni di criminalità. Invece di pensare alle beghe interne, il sindaco dovrebbe dare un forte segnale sulla sicurezza dei cittadini e dei suoi turisti, magari attuando un tavolo tecnico sul tema.

Nessun commento:

Posta un commento