mercoledì 8 giugno 2016

CONFERENZE STAMPA


Come ormai tutti i lettori sanno, lunedì 6 giugno 2016, presso il MAAC di Ceglie Messapica, si è tenuta una conferenza stampa molto agitata dove il sindaco Caroli presentava il nuovo assessore Antonello Laveneziana e il nuovo gruppo di maggioranza "Democrazia Cegliese" composto dai consiglieri Angelo Maria Perrino, Giovanni Gianfreda e Marcello Antelmi. Sinceramente è stata una conferenza poco chiara, molte cose "dette e non dette"...




Domani alle 19 invece, in piazza Plebiscito, ci sarà la conferenza stampa dei consiglieri Gianluca Argentiero, Francesco Locorotondo, Riccardo Manfredi, Pasquale Santoro e dell'ex assessore Daniele Gioia e dell'ex consigliere comunale Domenico Convertino.










Infine l'onorevole Nicola Ciracì ha chiesto l'atrio della Scuola di Gastronomia per sabato 11 giugno alle ore 11:30 per rispondere agli attacchi subiti.






Siccome in città, ancora oggi, i veri motivi non si sono capiti, speriamo che in queste due conferenze ci sia realmente un chiarimento a tutti questi "veleni" o "mal di pancia".
I cegliesi sono stanchi di tutti questi spostamenti e ... vedi il video ...


#contagioitaliano #lasciaticontagiare #ceglie #altrimenticiarrabbiamo #siamogiàarrabbiati 

9 commenti:

  1. Caroli ha fatto fuori Gioia e premia Laveneziana, Locorotondo e amici domani diranno cosa non hanno avuto dal ragioniere, Ciracì dirà che lui aveva ragione dimenticando che sia Caroli che Perrino sono stati appoggiati da lui, ma non parlerà di pug...magari parlerà pure Vito Rodio, dirà che Perrino ha cambiato casacca, dimenticando che lui è stato il primo traditore a nemmeno un mese dalle elezioni. Nulla di interessante... Falliti sotto tutti i punti di vista!

    RispondiElimina
  2. a len for tand jiedd et espert d culor

    RispondiElimina
  3. questa è la politica cegliese, anzicchè occuparsi di amministrare si occupano solo di poltrone e spartizioni varie... forse noi cegliesi ci meritiamo questo d'altronde lo abbiamo scelto noi. Che vergogna!

    RispondiElimina
  4. Si credono tutti grandi intellettuali. E a pensare che molti si sono fatti strada soltanto mostrando delle ottime doti da cognolino al guinziglio di qualche personaggio. E chi addirittura non avendo neppure una laurea si ritrova a fare da portaborse. Chi ancora pur vantandosi di una laurea in architettura omette di averla acquistata in omaggio con le patatine. Oh poveri noi!!!

    RispondiElimina
  5. per fare il portaborse non c'è bisogno della laurea ma bisogna essere fedeli come i cani

    RispondiElimina
  6. Cani e cagnolini, fate e fatine, nani e ballerine.

    RispondiElimina
  7. Ovviamente scrivete tra voi e voi....sono le stesse parole che usate quando chiacchierate nei vari bar....Cosi facendo non andate lontano..Contagiati...dalla raggia...Vediamo se pubblicate!

    RispondiElimina
  8. Cari commentatori anonimi, vi invitiamo a moderare i vostri interventi, siamo stati costretti a non pubblicare alcuni commenti anonimi.
    Caro commentatore anonimo (ma non tanto) delle 18.05, noi non siamo affetti da nessuna raggia nei confronti di nessuno, forse sei tu ad essere arraggiato nei confronti di qualcuno. Evitiamo di rispondere alla tua prima affermazione perchè rischiamo di cadere nel ridicolo.

    RispondiElimina