mercoledì 1 giugno 2016

BRINDISI AL VOTO CON PIETRO GUADALUPI CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE



Caro concittadino, ci tengo a presentarmi ed a spiegare le ragioni del mio impegno politico.
Sin da piccolo ho avuto la fortuna e l'entusiasmo di affiancare i miei genitori nell'associazionismo e nella politica.
Ben presto ho avuto la soddisfazione di essere il più giovane presidente delle Pro Loco d'Italia e da consigliere eletto nel 2012 nelle file dell'opposizione, anche il più giovane Vice Presidente del Consiglio Comunale.
Nonostante questo proseguo il mio corso di studi che mi porterà a laurearmi in Giurisprudenza nei prossimi mesi.
Credo nella politica costruttiva, che parli il linguaggio della solidarietà e che promuova i valori di libertà e di giustizia. Credo che la politica debba avere come unico interesse il bene degli amministrati. Intendo la politica come servizio alla comunità.
E' ora che i giovani sostenuti dalle famiglie, dalla scuola e dalle istituzioni diano la svolta per innovare.
Insieme possiamo far crescere la terra di Brindisi e farla diventare un modello per l'intera Regione Puglia.
Per queste ragioni ho scelto di candidarmi alla carica di Consigliere Comunale nella lista Conservatori e Riformisti, con Angela Carluccio Sindaca.


Ti saluto Cordialmente

Pietro Guadalupi






#contagioitaliano #brindisi #cor #eiovotobrindisi

Nessun commento:

Posta un commento