mercoledì 20 luglio 2016

ANCORA UNA NOTTE DI ...... FUOCO


Ormai non siamo più in grado di ricordare da quanto tempo vengono incendiate le auto a Ceglie Messapica, per non parlare dei furti nelle abitazioni in pieno centro cittadino, dei furti nelle abitazioni in campagna e dei furti che sono avvenuti nel mercato settimanale.
Come CONTAGIO ITALIANO CHIEDIAMO al Sig. Sindaco:
- ha incontrato il Maresciallo dei Carabinieri di Ceglie Messapica per capire quali azioni stanno intraprendendo o intendono intraprendere?
- ha fatto un incontro/tavolo per migliorare la sicurezza dei cittadini tra  istituti di vigilanza, forze dell'ordine e Pubblica Amministrazione?
- le telecamere messe in città, funzionano? Se sì, è mai possibile che non si riesca ad individuare movimenti o altro di sospetto?

Si sono fatte manifestazioni (organizzate dai gestori dei blog cegliesi), ci sono tantissime lamentele sui social, da parte di Fratelli d'Italia clicca qui, La Bussola clicca qui e tanti altri!

Attendiamo fiduciosi delle risposte CONCRETE per la nostra "Bella Ceglie", o come dite voi, "per il bene della città", quindi, se volete VERAMENTE bene alla città, MUOVETEVI!

#contagioitaliano #lasciaticontagiare #nottedifuoco #notteinfuocata

Nessun commento:

Posta un commento