lunedì 30 maggio 2016

Presentiamoci: "CONTAGIO ITALIANO"

Nasce il blog Contagio Italiano, idee, pensieri e suggestioni da contagio.
L’intento dei fondatori è quello di dare spazio e voce al confronto ed al dibattito, in totale autonomia e libertà, senza nessuna esclusione di sorta, purché tutto si svolga in maniera leale, pacata e rispettosa degli altri.
L’idea del blog nasce da un gruppo di amici accomunati da passione civica e politica, che ritrovatisi a discutere, pur nelle differenze culturali, di quale futuro dare al proprio impegno hanno deciso di creare uno spazio virtuale.
Il blog è apartitico, ognuno dei fondatori ha le proprie idee, la propria cultura e la propria storia, ma di certo non può dirsi apolitico, perché fare politica vuol dire occuparsi della vita pubblica e occuparsi anche del quotidiano, avendo come obiettivo principale il bene comune.
Inoltre sarà un blog che abbraccerà varie aree tematiche, dalla cultura alla politica in senso stretto, dalle curiosità alle notizie che riguardano il territorio … in altri termini sarà uno spazio a“disposizione”di tutti, luogo dove possono esprimersi coloro che vogliono condividere idee, esperienze, opinioni, punti di vista, informazioni e riflessioni.

I fondatori: Evelina Carriero, Pietro Pastore, Antonio Rodio.

3 commenti: