lunedì 8 agosto 2016

Perrino Vs. Gasparro un mese dopo.

Più di un mese fa, esattamente il 14 giugno 2016, avevamo chiesto al consigliere Perrino di ritirare la querela fatta nei confronti di Angelo Gasparro, presidente dell'associazione La Bussola.
Ad oggi non ci risulta che questo sia avvenuto, ci speravamo perché conosciamo bene il consigliere Perrino e durante la campagna elettorale gli avevamo fatto presente del clima di odio che regnava in città alla quale Noi ci dissociavamo e anche lui sembrava condividere le nostre preoccupazioni.
Gli avevamo chiesto una "pacificazione cittadina", molto ben diversa da "pacificazione politica", un segnale chiaro, forte e che sicuramente avrebbe lasciato il segno in una comunità dove si ha paura di dire qualsiasi cosa ... che il commercio in città non esiste più, dove c'è stato un calo netto di turisti; lo avevamo chiesto anche perché pensavamo che fosse diverso da altri ... purtroppo però dobbiamo constatare che ciò non è avvenuto.
Nella storia della politica locale (utilizzando la memoria e sperando di non sbagliare), i personaggi che l'hanno composta, molto spesso si sono detti pronti a querelare Tizio o Caio, ma mai nessuno lo ha fatto, tranne in un caso dove ci fu un gesto/lancio di monetine in una seduta pubblica.


Infine, si era espresso nei confronti dell'ing. Amico ma la magistratura ha chiuso il caso dando ragione all'ingegnere. Almeno chiederà scusa?

Voi lettori cosa ne pensate?
Cosa dovrebbe fare il consigliere Perrino?


2 commenti:

  1. Personalmente penso che, per tutte le figure che sta facendo, dovrebbe dimettersi e sparire da Ceglie

    RispondiElimina